mercoledì 2 luglio 2014

Materassi Permaflex VANITY... tutti i segreti.

Si fa presto a dire Permaflex VANITY.

Nuovo materasso Permaflex Vanity Romance

Nuovo materasso Permaflex Vanity Art

Il materasso Permaflex VANITY è stato da poco aggiornato e presentato al pubblico nella sua veste migliore.

Permaflex in occasione della Fiera di Milano 2014, ha deliziato i rivenditori di tutta Italia con i propri nuovi materassi, tra cui appunto il modello Vanity, declinato nelle sue due versioni:


Iniziamo dalle caratteristiche comuni a questi due nuovi prodotti.

All'interno troviamo le micro molle insacchettate Permaflex.
Ogni molla è racchiusa in un singolo cappuccio di tela, ed è in grado di muoversi quindi in maniera indipendente rispetto alle molle che le stanno affianco. Questo si traduce in una migliore capacità del materasso di adattarsi alle curve e alle forme del corpo.

1600 molle insacchettate e indipendenti


Nella versione matrimoniale il numero delle molle è di ben 1600.
(Per avere un ordine di grandezza, in un materasso a molle Bonnel tradizionali, come ad esempio il modello Permaflex Classic, abbiamo 400 molle nella versione matrimoniale).


Altro elemento comune alle 2 versioni, è la presenza del così detto Pillow Top: una sorta di ulteriore materassino realizzato con una morbida imbottitura.

sistema Pillow Top Permaflex


La funzione di questo ulteriore elemento, è quella di creare una superficie di appoggio che al primo impatto offra una sensazione di morbidezza eccezionale,  prima di arrivare al sostegno sottostante offerto dalle molle insacchettate.

Il Pillow Top è perfettamente posizionato sopra la struttura del materasso, ed è facilmente amovibile grazie ad una comoda cerniera che ne percorre tutto il perimetro.
E' presente sia nel lato estivo che nel lato invernale.

Nel lato invernale è arricchito dal memory foam, nel lato estivo invece, è realizzato con una morbida imbottitura in lino anallergico.

memory foam Permaflex presente nel Pillow Top


Abbiamo quindi la possibilità di ottenere molteplici modi di personalizzare il materasso, a seconda del grado di sofficità e di accoglienza desiderati.




Ebbene? In cosa si differenziano quindi le due versioni del Materasso VANITY?

La differenza che salta subito all'occhio, è il disegno della fodera.
Il Vanity Romance, sfoggia uno splendido disegno floreale che evoca i colori della primavera, e che non mancherà sicuramente di essere apprezzato da chi desidera un materasso che richami, anche nella fodera, il gusto per le cose belle e delicate come i fiori in esso disegnati.


Disegno floreale materasso Vanity Romance

Il Vanity Art, invece, ha una disegno della fodera più moderno.
E' stato scelto questo disegno astratto e futuristico, in quanto i desgnier della famosa fabbrica Permaflex, hanno voluto così creare un ponte fra le caratteristiche estetiche del materasso Vanity Art, e le sue peculiarità tecniche.

Tessuto con BioCeramica Vanity Art


Infatti è un materasso altamente tecnologico, in quanto le imbottiture sono arricchite con Bioceramica.
La Bioceramica, è un materiale in grado di favorire e stimolare la microcircolazione durante la notte:
in questo modo il corpo riesce ad eliminare le tossine in eccesso, permettendo quindi un riposo ancora più salutare.

Un' altra differenza sostanziale a favore del Vanity Art, è la presenza della fascia permitrale Threespace con inserti e maniglie in ecopelle.
Come potete infatti notare dall'immagine sottostante, il tessuto si presenta con una lavorazione a nido d'ape, in modo tale da permettere una maggiore traspirazione in tutto il perimetro del materasso.

Fascia perimetrale altamente traspirante


La presenza dell'ecopelle, poi, innalza il livello qualitativo ed estetico del materasso Vanity Art, il quale diventa quindi oltre che un oggetto dedicato al benessere, anche un vero è proprio elemento di arredo.

Materasso Permaflex Vanity Romance su sommier matrimoniale



Materasso Permaflex Vanity Art su sommier matrimoniale


Bè, non vi rimane che recarvi in uno dei tanti rivenditori qualificati Permaflex presenti in tutta Italia, dove potrete provare e toccare dal vivo le qualità del materasso Vanity Romance e Vanity Art.

Noi, vi aspettiamo presso il Primo Centro Esclusivo Permaflex della Sardegna, a Quartucciu in provincia di Cagliari.

Primo Centro Esclusivo Materassi Permaflex in Sardegna

Richiedi un preventivo













Nessun commento:

Posta un commento